Aiutaci a riprendere quota

10 Lug

Ciao a tutt@,
da qualche giorno su FaceBook è  nato un gruppo con lo scopo di raccogliere dei fondi per sostenere Betty&Books. L’appello è visibile anche a chi non è iscritt@ a FaceBook e lo trovate qui.

Probabilmente alcun@ di voi già sapranno che la Crisi attaccata alle vesti di molte e molti morde anche le nostre (pur fiorite) gonne, ma non ci diamo per vinte, per cui abbiamo pensato che dove le banche  e le Istituzioni non arrivano, magari ci puo’ riuscire una “rete di solidarieta’” :)
Vogliamo continuare a investire sullo spazio shop Betty&Books, i MercoLady e i workshop sulla sessualità, ma abbiamo un debito che ci trasciniamo dalla fase di start-up e che non ci permette grandi margini di manovra.

Bene, e’ arrivato il tempo di darci un po’ di respiro  e reinvestire sul progetto a tutto tondo!!

Lanciamo l’appello anche qui sul nostro blog chiedendo una donazione, tramite:

* paypal

* bonifico

intestato a Associazione Culturale Betty&Books con Causale “Donazione”
IBAN: IT58k0538702412000001456299

* o passando direttamente in negozio

Vi ricordiamo che per sostenere Betty&Books potete anche associarvi passando in negozio per leggere e firmare lo Statuto dell’associazione e ricevere la nostra fantastica tessera.

E ovviamente partecipando e/o collaborando alle nostre iniziative!!

3 Risposte to “Aiutaci a riprendere quota”

  1. bettybooks 26 luglio 2010 a 12:43 #

    grazie per la segnalazione!! :))

Trackbacks/Pingbacks

  1. Sostenere Betty & Books diventandone socia! | PadovaDonne - 26 luglio 2010

    […] Ringraziamo di cuore quante e quanti già ci stanno sostenendo e benvenut@ alle-ai nuove-i soc@!! /vuoi diventare soci@? / vuoi fare una donazione?  questo e’ il link che fa per te: https://bettybooks.wordpress.com/2010/07/10/aiutaci-a-riprendere-quota/ […]

  2. Salviamo i Mercolady: appello dell’associazione Betty&Books di Bologna « - 26 agosto 2010

    […] http://www.facebook.com/group.php?gid=140380902644071&ref=mf https://bettybooks.wordpress.com/2010/07/10/aiutaci-a-riprendere-quota/ […]

Lascia un commento