Ciao Marcella, ciao Ammoooore.

8 Set

Molt@ di voi l’avranno sicuramente conosciuta, altr@ solo intravista con la sua fisicità imponente a cavallo del suo piccolo motorino tra le stradine del centro di Bologna…E che dire della sua voce!! Altrettanto debordante e che spesso tuonava così all’improvviso fuori dal coro, facendoci sussultare o saltare sulle sedie.

Matrona e materna, la Marcellona ci faceva venir da ridere al suo storcere il naso quando le proponevamo di lanciarsi in un’avventura appena appena accarezzata di un caffè letterario con sexyshop annesso: “Ma ragazze! Ma non è mica bello prendere un caffè con quei nudi (alias dildo) in giro”.

Alla fine il sexshop lo abbiamo aperto e Marcella tra i nudi ci è passata, imponente come sempre. Regina dell’impossibile che diventa possibile: la prima trans consigliera a bologna (cioe’ la prima trans in Consiglio Comunale), e quella domanda che tutte noi ci facevamo: ma coma fa a stare in equilibrio sul quel piccolo “Ciao”?

E poi, nelle nostre campagne grafiche, nei nostri video, da cui non si sottraeva mai e dalle cui immagini emergeva urlando, con un fiocco rosa in testa, “sono un embriooneeeeeeeee”, con noi nei cortei, a teatro, bellissima, intonando le arie, accompagnata sempre dai suoi bodyguards preferiti: punto di riferimento, presenza immancabile, fino all’ultimo.

Con lei ci siam cresciute, quando ci raccontava della sua vagina e noi pensavamo alla nostra… Quando ci raccontava la sua storia, storia di trans e di donna di mondo, che aveva attraversato tutto, cinema, politica, via s.carlo e palazzo d’Accursio.

Con un ruggito, coraggiosa.

Amooooore, ci diceva, quando ci incontrava per strada.
Amooooore le diciamo ora noi, nel nostro estremo saluto.”

Sexyshock
Betty&Books

Elena Lolli
Gaia Novati
Marianna Pino
Giulia Rodeschini
Erica Sepulveda
Giusi Ledda
Elena Preite
Gaia Giuliani
Giulia Garofalo
Giulia Selmi
Giusi Marcante
Agnese Maio
Silva Fedrigo
MariaGrazia Canu
Graziella Clausi

e tant@ altr@…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: