Workshop: bondage con le corde

4 Apr

Sabato 9 e domenica 10 maggio, dalle 14.30 alle 19.30
Due giornate di workshop pratico sull’arte di legare, a cura di Elmerald

Sabato 9: workshop base. Domenica 10: workshop avanzato. Potete frequentare entrambe le giornate o solo una delle due.

Morbide corde che avvolgono come abbracci d’amanti, una fantasia di molti, ma che pochi sanno come mettere in atto. Questo workshop  vi aiuterà a imparare le tecniche più sicure per giocare con le corde: sia a fini performativi che di pratica di coppia. Durante il workshop vi saranno spiegate e mostrate le tecniche su una modella, successivamente le proverete sul partner. E’ consigliato quindi venire in coppia, ma se siete single o non avete un’amica o amico con cui fare il worshop, nessun problema! Le persone singole saranno accoppiate dall’organizzazione. Per questa ragione il numero dei partecipanti sara’ pari. Le coppie possono essere donna/donna, uomo/donna, uomo/uomo e qualsiasi altra variazione. Il programma dettagliato delle due giornate verra’comunicato per email alle persone interessate.

Vestiario: Il seminario non è una situazione di gioco, quindi non c’è un dresscode obbligatorio e si può venire come si desidera. E’ comunque suggerito un abbigliamento attillato che consenta alle corde di aderire bene al corpo. Ad es. tuta attillata o magliettina e fuseaux.

Materiale: Il seminario è eseguito con le corde. Durante il seminario base e l’avanzato si potranno usare corde sintetiche (molto sconsigliate), di cotone o canapa. Per omogeneità durante il corso e’ suggerito di avere disponibili le seguenti pezzature:

• Workshop Base (sabato 9 maggio): due corde da 10 metri e due corde da 3 metri

• Workshop Avanzato (domenica 10 maggio): oltre alle corde del base, altre 3 corde da 3 metri ed una corda da 15 metri. I diametri suggeriti sono il 6 o l’8 millimetri.

Inoltre si raccomanda di portare un telo (asciugamano grande o lenzuolo) per le legature a terra. Chi non sapesse dove recuperare le corde può richiederle al momento dell’iscrizione, almeno 10 giorni prima dell’inizio dei workshop. In questo caso il costo delle corde e’ extra, a carico dei partecipanti.

Costo: persone singole, una sola giornata: 25 euro a persona, persone singole, entrambe le giornate: 20 euro al giorno coppie, una sola giornata: 20 euro a persona

ISCRIZIONI, MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Per iscrivervi potete passare da Betty&Books, scriverci, o telefonarci:QUI indirizzo, telefono, mail e orari. L’iscrizione verra’ confermata al momento del pagamento o versando una caparra di 10 euro, e vi verranno confermati orari e location.

N.B. = per partecipare al workshop dovete essere maggiorenni.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: